Pacchi batteria ai polimeri di litio personalizzati
Caratteristiche delle celle ai polimeri di litio:
· Alta densità di energia, molto sicuro
· Flessibilità dimensionale, disponibile in innumerevoli dimensioni prismatiche
· Disponibile con capacità da 100 mAh – 80 Ah
· Eccezionale affidabilità e durata del ciclo, ~500 cicli di ricarica
· Capacità di scarico a bassa temperatura
Batteria ai polimeri di litio
Una batteria ai polimeri di litio, o più correttamente batteria ai polimeri di ioni di litio (abbreviata in LiPo, LIP, Li-poly, lithium-poly e altri), è una batteria ricaricabile con tecnologia agli ioni di litio che utilizza un elettrolita polimerico anziché un elettrolita liquido. Polimeri semisolidi (gel) ad alta conduttività formano questo elettrolita. Queste batterie forniscono un'energia specifica superiore rispetto ad altri tipi di batterie al litio e vengono utilizzate in applicazioni in cui il peso è una caratteristica fondamentale, come dispositivi mobili, aerei radiocomandati e alcuni veicoli elettrici.
Batterie ai polimeri di litio personalizzate, pacchi batteria ai polimeri di litio, assemblaggio di pacchi OEM
Con la crescente necessità di apparecchiature portatili sottili e leggere, le batterie ai polimeri di litio forniscono una soluzione eccellente per tali requisiti. Le batterie ai polimeri di litio forniscono una forma ultrasottile ed estremamente leggera e utilizzano un elettrolita di tipo gel che fornisce energia ad alcuni dei requisiti più esigenti nel mondo dei prodotti portatili.
I gruppi batteria che utilizzano celle ai polimeri di litio possono essere più leggeri del 20% (o più) rispetto a quelli che utilizzano celle agli ioni di litio. Il peso inferiore è il risultato del fatto che l'imballaggio esterno delle celle è una busta di tipo lamina, piuttosto che la lattina rigida utilizzata con le celle agli ioni di litio.
La struttura interna della cella Li-Poly utilizza sottili fogli laminati anziché elettrodi e separatori compressi. Poiché i fogli laminati possono essere tagliati in qualsiasi dimensione/forma, le opzioni di ingombro disponibili sono praticamente illimitate. I progettisti godono di molta più flessibilità nella progettazione di dispositivi alimentati ai polimeri di litio più piccoli, più leggeri e creativi.
Le celle ai polimeri di litio forniscono una tensione nominale di 3,6 V, con capacità nominali che vanno da poche centinaia di mAh a oltre 80 Ah. Siamo pronti a partecipare alla creazione di un pacco batterie ai polimeri di litio per la tua applicazione: contattaci per ulteriori informazioni e assistenza. dalla nostra offerta di caricabatteria agli ioni di litio in stock.