Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Società di accumulo di energia intelligente con microgrid ESS e come migliorano la distribuzione dell'energia del sistema di generazione di energia della rete ibrida

Visualizzazioni: 54     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 06/30/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Società di accumulo di energia intelligente con microgrid ESS e come migliorano la distribuzione dell'energia del sistema di generazione di energia della rete ibrida

L'accumulo di energia della batteria è una cosa molto importante nel mondo di oggi. Questo è il motivo per cui JB Battery ha lavorato duramente per produrre alcuni dei sistemi di accumulo di energia della batteria più affidabili per soddisfare la crescente domanda e garantire che ci sia sempre una fornitura di energia in flusso quando più necessario.

Le aziende di accumulo di energia intelligenti si sono impegnate a creare i migliori sistemi e ad associarli a fonti di energia rinnovabile per incoraggiare l'utilizzo di energia verde. L'uso di batterie agli ioni di litio ha contribuito alla crescita di queste aziende e c'è un grande potenziale per un'ulteriore crescita.

produttori di sistemi di accumulo per batterie microgrid cinesi
produttori di sistemi di accumulo per batterie microgrid cinesi

Importanza dell'accumulo di energia
Molte risorse sono state investite nello stoccaggio della batteria ed è un grosso problema. Solitamente, quando l'energia viene generata, viene trasmessa agli utenti finali utilizzando linee elettriche e sottostazioni indipendentemente dal metodo utilizzato per generarla. La potenza viene ridotta dall'altissima tensione in cui viene prodotta, alla tensione standard utilizzata dalle persone.

Una cosa che rende importante l'accumulo di energia è che le persone hanno bisogno di elettricità di più durante le ore di punta. Nell'uso industriale, i periodi di punta sono quelli in cui la produzione è in corso. Questo di solito è quando le persone tornano a casa e hanno bisogno di usare i loro elettrodomestici.

Pertanto, le centrali elettriche devono trovare un modo per regolare la potenza senza sprechi. Ciò implica immagazzinare quell'energia e distribuirla quando è più necessaria.

Aziende di accumulo di energia intelligenti
Molti processi inefficienti vengono utilizzati per la distribuzione dell'energia e la maggior parte delle volte sprecano energia inutilmente. Per questo motivo, le aziende di energia intelligente stanno inventando una tecnologia che consente la comunicazione bidirezionale. Questa è la tecnologia digitale aggiunta per creare una rete intelligente. Ciò consente ai clienti e all'utilità di comunicare. L'aggiunta di questo e dei sensori alle linee di trasmissione crea la rete intelligente. La smart grid comprende automazione, computer, controlli e tutti i tipi di apparecchiature e tecnologie che devono lavorare insieme per una maggiore efficienza.

L'immagazzinamento intelligente dell'energia semplifica le cose, soprattutto nel collegare diverse fonti di energia a una rete elettrica. Di solito, le tecnologie possono funzionare con la rete e offrire risposte digitali perché la domanda elettrica continua a cambiare. Le aziende di accumulo di energia intelligenti possono rilevare i problemi e reindirizzare l'alimentazione quando necessario. I sensori possono regolare e monitorare il loro consumo di energia durante i periodi di punta. Ciò significa che ci sono meno interruzioni e, nel caso in cui si verifichino, vengono rilevate e virate in tempo utile. Ciò significa anche meno gas serra.

Perché l'accumulo di energia intelligente è il migliore
Le aziende di accumulo di energia intelligenti sono le migliori nel fornire a consumatori, servizi pubblici e operatori i migliori dati sull'uso dell'energia. Le parti interessate possono quindi utilizzare i dati per rendere i loro processi migliori e più affidabili. Le reti intelligenti rendono l'energia più efficiente in una percentuale molto significativa, il che significa un grande risparmio in termini di costi energetici.

JB Battery e altre società di accumulo di energia intelligente stanno facendo grandi progressi tecnologici per creare batterie che possono essere utilizzate nelle impostazioni delle reti intelligenti. Le reti intelligenti sono migliori con le batterie coinvolte. L'immagazzinamento di energia quando c'è una domanda bassa, ma una produzione elevata è un'ottima idea. Le batterie possono essere caricate in tali momenti e quindi possono essere utilizzate quando se ne presenta la necessità.

aziende di accumulo di energia delle reti intelligenti
aziende di accumulo di energia delle reti intelligenti

Per ulteriori informazioni sulle società di accumulo di energia intelligente con microgrid ESS e su come migliorano la distribuzione dell'energia del sistema di generazione di energia della rete ibrida, puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/top-10-smart-energy- aziende di storage e micro-grid-ess-battery-energy-storage-system-produttore.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap