Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Le società pubbliche di stoccaggio dell'energia e i produttori di accumulatori di batterie su scala industriale da tenere d'occhio nel 2022

Visualizzazioni: 87     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/25/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Le società pubbliche di stoccaggio dell'energia e i produttori di accumulatori di batterie su scala industriale da tenere d'occhio nel 2022

L'Europa ha dichiarato la sua intenzione di far funzionare oltre il 50% del suo blocco con energia pulita in meno di un decennio, oltre a ridurre drasticamente le emissioni di carbonio entro il 2050. L'unico modo per riuscirci è investire in vari fonti di energia pulita, come l'energia eolica e solare. Inoltre, affinché un tale investimento produca i risultati attesi, l'energia rinnovabile prodotta deve essere risparmiata per un uso futuro, dove è possibile accedervi facilmente quando aumenta la domanda di energia. L'energia rinnovabile può essere immagazzinata su singoli edifici o sulla rete.
La cosa principale è che tali politiche hanno reso l'Europa un terreno conveniente per le tecnologie di accumulo di energia. In quanto tale, questo post mira a rivelare alcune delle più importanti società pubbliche di stoccaggio dell'energia nel 2022.

società pubbliche di stoccaggio dell'energia
società pubbliche di stoccaggio dell'energia

Perché l'Europa è molto seria riguardo ai sistemi di accumulo della batteria?
Per quanto riguarda i quadri politici dell'UE, esiste una seria correlazione tra il cambiamento climatico e lo stoccaggio di energia. Ciò spiega perfettamente i piani dei governi per ottenere un approvvigionamento energetico competitivo, conveniente e sostenibile in tutta Europa. Questa politica si rivolge ad aree come l'efficienza energetica, la decarbonizzazione e altre iniziative ecologiche, che hanno reso lo stoccaggio e la produzione di batterie un'idea di supporto.
Il processo di produzione delle batterie può essere noioso e insostenibile, portando molte persone a dubitare delle prospettive di un efficiente sistema di accumulo di energia. È interessante notare che una delle soluzioni al problema di cui sopra è impiegare ambienti di lavoro responsabili in cui sia garantita la sicurezza dei lavoratori e le batterie usate possano essere facilmente riciclate per un uso futuro.
A causa dell'aumento della domanda di accumulo di energia, ci sono tutte le ragioni per credere che le batterie agli ioni di litio domineranno il mercato. Discutiamo alcuni dei progetti attualmente intrapresi dalle società pubbliche di stoccaggio dell'energia.

Siemens Energy & Fluence Lituania Sistemi di accumulo di energia
L'installazione di un sistema di accumulo dell'energia della batteria avverrà molto presto in Lituania. Siemens e Fluence sono quelli dietro il progetto. Siemens è un'azienda energetica americana-tedesca, mentre Fluence è un nome di spicco nell'accumulo di energia e può anche operare in quasi ogni parte della catena del valore dell'energia.
Secondo un recente rapporto, Siemens ha vinto un contratto per l'acquisto di tecnologia di accumulo di energia e altri elementi necessari per i servizi di installazione del sistema. Il valore del contratto sfiora i 109 milioni di euro. L'accordo prevede 15 anni di servizi di manutenzione, progettazione e installazione di 4 sistemi di trasmissione che produrranno una potenza totale di 200 MW e un limite di 200 MW-ora entro la fine di novembre di quest'anno. I termini dell'accordo indicano che la progettazione del sistema di accumulo della batteria sarebbe stata completata mentre il sistema dovrebbe essere pronto per l'uso entro novembre di quest'anno.

L'area fotovoltaica di Puertollano Solar
Questo progetto solare sta accadendo in Spagna. La capacità dell'impianto è di 100 MW. Il sistema dovrebbe possedere una capacità di accumulo della batteria di 20 MWh. Nell'ambito del progetto sarà incluso anche un impianto a idrogeno. In qualità di una delle società pubbliche di accumulo di energia di successo, Iberdrola è il cervello dietro questo progetto.
L'impianto da 150 milioni di euro non solo aiuterà a ridurre le emissioni di carbonio di un valore significativo, ma darà anche lavoro a centinaia di persone. Un altro aspetto positivo di questo progetto è che verrà eseguito insieme a un paio di innovazioni tecnologiche per l'energia pulita. L'annuncio di questo progetto è stato fatto nel 2019. La scadenza del progetto è di 3 anni, il che significa che dovrebbe essere completato entro la fine del 2022. Ciò rappresenterà un grande miglioramento per la Spagna in termini di applicazioni di energia rinnovabile.

Impianto di fusione dello zinco Nyrstar-Balen
Il Belgio non ha risorse energetiche naturali. Non sono dotati come nazioni come la Danimarca che sono ricche di varie risorse energetiche naturali. Il Belgio ha un enorme deficit di energie rinnovabili. Ciò ha costretto il paese a essere fortemente dipendente dal gas, così come da altre forme di energia convenzionali, che normalmente si ottengono tramite l'importazione.
Ecco perché i cittadini sono stati entusiasti del nuovo progetto Nyrstar-Balen per progettare e installare il più grande sistema di accumulo di batterie in Belgio. Il sistema di accumulo utilizzerà batterie agli ioni di litio e avrà una capacità di 100 Megawatt. Uno dei motivi che ha reso necessaria l'esecuzione di questo progetto è che sta aiutando il Belgio ad avvicinarsi a un futuro rinnovabile. Tutti sono interessati a questo progetto per vedere come andrà a finire, dato che il Paese non dispone di sufficienti risorse di energia rinnovabile. Come annunciato da Nyrstar, il progetto sarà ufficialmente commissionato entro la fine dell'anno.

Fluence & ESB 210 MWh Battery Energy Storage Projects in Irlanda
Questo è un altro straordinario progetto di accumulo di energia da guardare al futuro. Si svolgerà in Irlanda ed è sostenuto da Fluence, una delle più importanti società pubbliche di stoccaggio dell'energia. Il progetto coinvolgerà un paio di sistemi energetici che saranno dislocati in varie località del Paese. L'obiettivo di questo progetto è garantire la sostituzione di diversi sistemi di rete che funzionano con combustibili fossili. Proprio come in altre parti d'Europa, stanno anche cercando di ridurre drasticamente la loro impronta di carbonio nel più breve tempo possibile.
Si tratta di un enorme passo avanti nella giusta direzione per il governo irlandese, poiché dimostra quanto sia impegnato nel raggiungimento di energia accessibile, rinnovabile e affidabile. Ad esempio, l'Irlanda ha enormi obiettivi di energia rinnovabile e sta attualmente investendo molti soldi nelle tecnologie di accumulo di energia. L'Irlanda ha già sei sistemi di energia rinnovabile prima di aggiungerne altri quattro nel 2021. È giusto dire che la nazione intende affrontare tutte le proprie sfide in materia di energia rinnovabile.

produttori di accumulatori di batterie su scala industriale
produttori di accumulatori di batterie su scala industriale

Conclusione
Tutti questi progetti porteranno un enorme miglioramento nell'adozione di fonti di energia rinnovabile. La necessità di energie rinnovabili è diventata ancora più imperativa considerando alcuni degli effetti di ricaduta della guerra in Ucraina. Le società pubbliche di accumulo di energia come quelle sopra descritte investono costantemente in ricerca e sviluppo per portare le potenzialità dei sistemi di accumulo a batteria a nuovi livelli.

Per ulteriori informazioni sulle società pubbliche di stoccaggio dell'energia e sui produttori di accumulatori di batterie su scala industriale , puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/the-best-top-utility-scale-battery-storage-companies -e-produttori-nel-mondo.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap