Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Suggerimenti per identificare i produttori affidabili di sistemi di stoccaggio di batterie su larga scala per batterie agli ioni di litio

Visualizzazioni: 59     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 06/09/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Suggerimenti per identificare i produttori affidabili di sistemi di stoccaggio di batterie su larga scala per batterie agli ioni di litio

È facile individuare produttori affidabili di sistemi di accumulo di batterie su larga scala quando si cerca nei posti giusti. Ciò significa che sarà difficile per te identificarti con tali aziende quando le cerchi nelle posizioni sbagliate. Quindi, come trovare i produttori di sistemi di accumulo della batteria su cui fare affidamento? Questo è esattamente ciò di cui tratta questo post.
Questo post rivelerà suggerimenti pratici che ti permetteranno di scoprire aziende rispettabili in questo senso senza doverti stressare troppo. Sebbene questi suggerimenti possano sembrare molto semplici, in passato si sono rivelati piuttosto efficaci.

proiezioni dei costi per lo stoccaggio della batteria su scala industriale
proiezioni dei costi per lo stoccaggio della batteria su scala industriale

Verifica le loro affermazioni
È facile per qualsiasi produttore dirti che è in grado di fare qualsiasi cosa. Possono riuscire a convincerti di aver costruito in passato sistemi di accumulo di batterie su larga scala di varie capacità. Il punto è che a loro non importa dirti niente solo per conquistarti. Questo è ciò che alcuni produttori stanno facendo sul mercato per conquistare il cuore dei loro clienti.
Quindi, è necessario cercare un modo per verificare tali affermazioni. Controlla se hanno effettivamente fatto quelle cose che affermano di aver fatto. Un modo per farlo è guardare il catalogo dei loro progetti. Ogni progetto a cui un'azienda ha mai preso parte è solitamente elencato in quella pagina. Parlare con i loro clienti passati può anche aiutarti a rivelare se sono capaci di ciò che affermano.

Controlla i premi
Può sembrare strano, ma in realtà funziona. Alcune aziende ottengono premi in base alla loro quota di mercato o al modo in cui i clienti sono soddisfatti dei loro prodotti. Potresti vedere qualcosa del tipo: la società X è stata il produttore di sistemi di accumulo di batterie su larga scala più venduto nell'ultimo anno circa.
Se alla fine patrocina una di queste aziende, puoi essere certo di ottenere a dir poco l'alta qualità. Al contrario, lavorare con un produttore che non ha riconoscimento è come scattare una foto al buio. Questo perché non puoi essere troppo sicuro di quale sarà il risultato di quella transazione.

La dimensione della forza lavoro è importante
È normale che tu dica che questo non è affar tuo. Ma è una decisione che può tornare a perseguitarti. Conta anche la dimensione della forza lavoro che desideri ordinare il tuo sistema di batterie su larga scala. Quanto è grande l'azienda determinerà quando preparerai il tuo lavoro. Se i dipendenti dell'azienda sono pochi e stai cercando di fare un grosso ordine, ci vorrà più tempo per completare il lavoro. Tuttavia, se l'azienda ha una base di dipendenti considerevole, non c'è nulla che ti impedisca di ricevere l'ordine in tempi record.
Normalmente, quando un'azienda è grande, è un segno che hanno diversi reparti che gestiscono processi diversi nel lavoro. Ciò rende le cose più veloci rispetto a quando hai solo pochi dipendenti che fanno tutto da soli. Il livello di produttività sarà sicuramente più basso in questi ultimi.

Chi è responsabile della spedizione?
Per quanto ovvio possa sembrare, è molto probabile che tu lo perda durante il processo di negoziazione. E quando tali produttori di sistemi di accumulo di batterie su larga scala ti dicono che sei responsabile della spedizione, vai in giro a dire agli altri che non sono rispettabili. Mentre la questione non è mai stata risolta in primo luogo.
Ecco perché è estremamente importante scoprire chi è il responsabile fin dall'inizio. Se voi ragazzi raggiungete un accordo dopo la negoziazione, alla fine della giornata non ci sarà alcun tipo di problema. In quanto tale, nessuno si sentirebbe ingannato quando è il momento di spedire l'ordine.

Considera la durata della batteria
Sebbene le batterie su larga scala siano basate sulla tecnologia delle batterie al litio, tutte le aziende non utilizzano esattamente la stessa tecnologia per formulare il prodotto finale. L'implicazione è che alcune batterie sono migliori di altre. La qualità del sistema di accumulo della batteria su larga scala prodotto da un particolare produttore dipende in realtà dalla tecnologia utilizzata. In media, puoi ottenere qualcosa di vicino a un minimo di 25 anni come durata della vita. Può essere più lungo di così; tutto dipende dalla tecnologia che stai utilizzando con condiscendenza.

La certificazione dovrebbe essere considerata
La Cina è un grande paese; il suo miliardo e più di popolazione ne è la prova. A volte può essere difficile monitorare tutte le aziende all'interno di tale sfera. Pertanto, una cosa che puoi fare è verificare la presenza di produttori di sistemi di accumulo di batterie su larga scala che dispongono delle certificazioni e delle licenze necessarie per gestire tali attività. Questo ti aiuterà a restringere il tuo elenco.
Stai lontano dalle aziende che devono ancora acquisire le certificazioni appropriate. Non importa cosa ti stanno offrendo. Di solito non va bene alla fine. Tuttavia, se hai ancora voglia di correre il rischio, dipende da te poiché ci sono ancora alcune buone aziende che devono ancora ottenere l'approvazione richiesta.

Qualche servizio post-vendita?
Devi scoprire dal tuo produttore se offrono tali servizi. Ci sono state situazioni in cui tutto può succedere alla batteria che hai acquistato e potresti aver bisogno di supporto tecnico. Non è il massimo cercare come risolvere questo problema da soli. La cosa più ragionevole è contattare l'azienda, che sarebbe nella posizione migliore per consigliare qualcuno o dirti di rispedirglielo per le riparazioni. Questo è il motivo per cui è necessario chiedere alla propria scelta di produttori di sistemi di accumulo di batterie su larga scala di sapere se forniscono tali servizi.

batteria agli ioni di litio per l'accumulo di energia su larga scala
batteria agli ioni di litio per l'accumulo di energia su larga scala

Conclusione
I produttori di sistemi di accumulo di batterie su larga scala sono così tanti che può essere difficile e fonte di confusione sceglierne uno che si adatti bene a te. Oltre ai suggerimenti di cui sopra, devi anche considerare il costo di tali sistemi per sapere se ciò che il produttore offre va bene con il tuo budget. Oltre a ciò, i suggerimenti di cui sopra saranno utili per identificare produttori rispettabili a questo proposito . www.jbbess.com/large-scale-battery-storage.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap