Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Come le aziende produttrici di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche stanno colmando il divario energetico

Visualizzazioni: 89     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/23/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Come le aziende produttrici di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche stanno colmando il divario energetico

Le società pubbliche di stoccaggio dell'energia stanno finalmente ottenendo il tipo di riconoscimento che meritano. Con l'energia rinnovabile che domina quasi tutte le conversazioni sul grande palcoscenico, è solo questione di tempo prima che tali aziende inizino a operare in modo mainstream nella maggior parte dei climi. Gli effetti del cambiamento climatico hanno provocato oggi diverse forme di devastazione in diversi paesi. Secondo gli scienziati, tali risultati sarebbero stati evitati se gli esseri umani avessero smesso di tormentare il pianeta attraverso le emissioni di gas serra.
Le società di stoccaggio di batterie non stanno deludendo nella loro offerta di ricercare e sviluppare i sistemi più innovativi che servirebbero come alternative migliori alle reti che dipendono da fonti di energia non rinnovabili. Questo articolo discuterà alcuni dei punti salienti relativi al modo in cui le società di accumulo di energia stanno cambiando la narrativa dell'alimentazione.

Aziende di produttori di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche
Aziende produttrici di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche

Politicizzare il tema del cambiamento climatico
Chiunque abbia seguito le conversazioni sul cambiamento climatico sarebbe d'accordo sul fatto che è tutt'altro che unanime. È un discorso che si articola su interessi specifici. In posti come gli Stati Uniti, è peggio perché l'argomento viene politicizzato in larga misura. Per favore, non fraintendermi; Non sto dicendo che alcuni di questi argomenti non siano ragionevoli. Il fatto è che il mondo non sta rispondendo a questi problemi nel modo in cui dovrebbe per ovvi motivi.
Poiché le condizioni meteorologiche devastanti continuano a dilaniare in luoghi specifici del globo, il concetto di cambiamento climatico sta diventando sempre più vero. È una delle prime cose che ti viene insegnata nella chimica di base. Come i clorofluorocarburi stanno distruggendo lo strato di ozono ed espongono gli abitanti della terra a una quantità intollerabile di calore e radiazioni nocive. Questa è la realtà di ciò che il mondo sta attraversando; non possiamo negarlo!
Esperti del clima e scienziati del clima hanno avvertito che dobbiamo fare qualcosa per ridurre la nostra impronta di carbonio se vogliamo che questo pianeta sia ancora in giro nei prossimi 100 anni circa. Potrebbe sembrare molto, molto tempo. Ma fidati, non lo è. Questo è il motivo per cui lo stoccaggio pubblico di energia sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo, soprattutto in un continente come l'Europa dove il tema delle energie rinnovabili sembra guadagnare sempre più terreno ogni giorno che passa. L'Europa è più avanti degli altri, considerando quanto sono seri nell'applicare politiche sulle energie rinnovabili.

Tensioni geopolitiche
Uno scenario semplice è il caso di ciò che sta accadendo in Ucraina. Vediamo come l'eccessiva dipendenza da petrolio e gas possa diventare l'incubo di un paese. Ora, l'effetto si fa sentire in più di un paese.
Un buon numero di paesi all'interno del blocco europeo dipende in realtà dal petrolio e dal gas russi per mantenere viva la propria economia. Semplicemente non possono fare a meno della fornitura di petrolio e gas proveniente dalla Russia anche di fronte a una guerra ingiusta.
Il punto qui è che i paesi dipendenti stanno ora elaborando una tabella di marcia su come possono portare avanti la propria vita senza dover importare petrolio e gas russi. Paesi come la Polonia ei loro vicini stanno già affrontando la dura realtà del mancato utilizzo dell'energia russa. Una settimana fa, il presidente russo ha ordinato che i rubinetti energetici che li collegano alla Polonia e al loro vicino fossero chiusi per rispondere al modo in cui stanno sostenendo la nazione in guerra, l'Ucraina.
Le società pubbliche di stoccaggio dell'energia stanno davvero rendendo il mondo un posto più sicuro perché nessuno dovrebbe usare l'energia come leva per perpetrare i loro piani malvagi. Allo stato attuale, l'UE sta cercando di accelerare le misure per garantire che tutto ciò che riguarda i combustibili fossili sia terminato entro il 2030.

Diversi sistemi di accumulo di energia saranno presto messi in servizio
L'azione, si dice, parla più delle parole. Così tanti paesi all'interno dell'UE hanno deciso di seguire la politica dell'UE per decarbonizzare i propri sistemi energetici e renderli più affidabili e più puliti. Le energie rinnovabili come l'eolico e il solare stanno diventando il desiderio sincero di ogni governo. Stanno lavorando duramente in collaborazione con alcune delle migliori e più esperte società pubbliche di accumulo di energia per progettare e installare sistemi di accumulo di batterie che possono servire a varie capacità.
Tali progetti di energia pulita sono attualmente in corso in luoghi come Spagna, Belgio, Irlanda e una miriade di altri. Alcuni dei sistemi hanno una potenza nominale di 100 MW, 200 MW e altro. Due o tre decenni fa, nessuno pensava che queste tecnologie sarebbero state possibili. Ma, grazie alle società di accumulo di energia e agli investitori, sta accadendo oggi. L'energia pulita può essere immagazzinata per un uso successivo dopo che è stata generata.

Gli altri stanno lentamente recuperando terreno
È vero che il mondo è ancora indietro se si considera la velocità con cui le nazioni stanno implementando la cosa delle energie rinnovabili. È un peccato che molti paesi stiano ancora lottando per garantire ai propri cittadini un'alimentazione costante dalle reti nazionali. Questa è la brutta verità anche se può sembrare inquietante.
Tuttavia, ciò non vuol dire che tali climi siano totalmente esclusi dai piani delle società di accumulo di energia. Ci sono speciali sistemi di accumulo della batteria che vengono implementati di volta in volta in tali luoghi. I cittadini in tali climi lo stanno usando per integrare la carenza di energia che stanno affrontando.

Aziende di produttori di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche
Aziende produttrici di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche

Conclusione
Il mondo energetico intorno a noi sta cambiando e il cambiamento sta avvenendo a un ritmo veloce. Il mondo che conosciamo è stato segnato da vari deficit energetici, che a volte hanno portato a un'inflazione di proporzioni inimmaginabili. Dobbiamo essere grati alle società pubbliche di stoccaggio dell'energia che non stanno sui loro remi spingendo i confini dell'accumulo di energia verso nuove frontiere. Molte cose che potevano sembrare impossibili alcuni decenni fa sono ora sostenute da queste aziende. Stanno introducendo al mondo una nuova ancora di salvezza lavorando a stretto contatto con altri investitori per trasformare l'accumulo di energia in un sogno. La storia ci ha insegnato che non basta generare energia e usarla. Ma significa tutto utilizzare energia pulita nelle nostre attività quotidiane.

Per ulteriori informazioni sulle aziende produttrici di sistemi di accumulo di energia per batterie pubbliche , puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/the-best-top-utility-scale-battery-storage-companies-and-manufacturers -in-the-world.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap