Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Cosa aspettarsi dalle principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale e dalle società pubbliche di stoccaggio di energia?

Visualizzazioni: 131     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/19/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Cosa aspettarsi dalle principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale e dalle società pubbliche di stoccaggio di energia?

Non dovrebbe sorprenderti che le persone in tutto il mondo stiano cercando nuove alternative per soddisfare i loro bisogni energetici. Siamo tutti testimoni di ciò che sta causando il cambiamento climatico. Alcuni di questi effetti sono riconducibili a fonti di energia non rinnovabili. Per questo e molti altri motivi, le principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale stanno iniziando a prendere il centro della scena nel settore.
Come al solito, prima di fare affari con una di queste società, devi sapere di cosa sono capaci. Questo articolo discuterà alcune cose che dovresti aspettarti prima di patrocinare qualsiasi azienda di stoccaggio di batterie.

le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale
le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale

Tuttavia, prima di iniziare con il discorso principale, considereremo la definizione di accumulo di batteria su scala di utilità. I generatori di energia rinnovabile sono afflitti da diverse sfide. Forniscono spazio sufficiente che consente di immagazzinare un'enorme quantità di energia elettrica per un uso successivo. Tali sistemi possono immagazzinare potenza fino a 30 MW. Quindi, andiamo oltre cosa aspettarci dalle migliori aziende in questo senso.

Prestazioni garantite
Qualsiasi cosa al di fuori delle migliori prestazioni non è accettabile per un'azienda che si colloca tra le migliori società di stoccaggio di batterie su scala industriale. I sistemi di accumulo a batteria forniti da tali aziende possono funzionare a un livello ottimale perché progettati in linea con tutte le specifiche necessarie.
I prodotti delle migliori aziende di accumulatori di batterie non solo garantiscono le migliori prestazioni, ma sono anche destinati a durare a lungo perché sono dotati di sistemi AC, di sicurezza e antincendio.

Inoltre, se stai acquistando una configurazione di accumulo della batteria da un'azienda, dovrebbe essere in grado di darti una garanzia che coprirebbe il sistema per alcuni anni, inclusa la manutenzione reattiva e pianificata. È così che puoi essere sicuro di ottenere sempre le migliori prestazioni dalla batteria.

Monitoraggio e manutenzione
Ne trarrai molti vantaggi quando ti rivolgerai alle migliori società di stoccaggio di batterie su scala industriale per il bene del tuo fabbisogno energetico. Uno dei vantaggi che guadagnerai è che offrono ai propri clienti servizi di monitoraggio e manutenzione.
Ad esempio, la maggior parte delle aziende affermate in questa categoria dispone di esperti e professionisti la cui responsabilità principale è fornire il monitoraggio remoto e la manutenzione dei sistemi di accumulo di batterie su scala industriale. Non è tutto, forniscono anche report sulle prestazioni di volta in volta che possono essere personalizzati in base alle esigenze dei clienti.

Operazioni e manutenzione reattive e di routine
Non commettere errori, le principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale non offrono servizi di manutenzione generici a tutti i loro clienti. Sfortunatamente, questo è ciò che fanno alcune aziende perché vogliono risparmiare sui costi nel processo.

Nel tempo, le migliori aziende che si occupano di stoccaggio di batterie su scala industriale progettano il loro contratto di manutenzione in modo che i clienti possano essere felici alla fine della giornata. In altre parole, tali contratti sono personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Ogni contratto di manutenzione deve essere redatto secondo le migliori pratiche del settore e le linee guida del produttore. L'esperienza dell'azienda è fondamentale anche in questo senso. È necessario che tali disposizioni siano in atto in modo da non avere un'interruzione di corrente quando meno te lo aspetti.

Un buon track record di successo
Questo suona sicuramente come un gioco da ragazzi, ma puoi facilmente perderlo quando scegli un'azienda che si occupa di stoccaggio di batterie su scala industriale. È meglio cercare un'azienda di stoccaggio di batterie che sia nel settore da abbastanza tempo per comprendere e risolvere i tuoi bisogni energetici.

Guarda la scala e le dimensioni dei progetti su cui hanno lavorato. Dopo aver identificato i grandi progetti su cui hanno lavorato, è necessario confermare il rapporto che hanno avuto con i loro clienti. I progetti hanno avuto successo? Avevano un buon rapporto con i loro clienti? Queste sono alcune delle domande che dovresti porti prima di iniziare a fare affari con tali aziende. E più esperienza ha un'azienda nel campo, meglio sarà per te.

Tempi di consegna
È vero che la maggior parte delle persone non considera la tempistica di consegna finché non effettua un ordine per un sistema di accumulo della batteria e non arriva quando si aspetta. È normale pensare che ogni azienda mantiene la parola data quando si tratta di fornire ciò che ci si aspetta. Tuttavia, non è così, perché molti clienti si sono lamentati di essere rimasti delusi da alcune cosiddette aziende di grandi nomi nello spazio di archiviazione delle batterie su scala industriale.

Le principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale non sono estranee a tali accordi. Pertanto, capiscono cosa è in gioco e non ti daranno mai una sequenza temporale che non possono soddisfare. Nessuna azienda responsabile vorrebbe farlo perché ciò può offuscare la loro immagine. Dopotutto, la prima impressione conta moltissimo. Lascia che ti dicano quanto tempo impiegheranno a consegnare e installare il sistema per te.

Considera il tuo budget
È bene e si consiglia di patrocinare le principali società di stoccaggio di batterie su larga scala per via dei loro prodotti e servizi di alta qualità. Tuttavia, è anche positivo che non ti ritrovi con un'azienda che è fuori dalla tua portata in termini di budget.
Dopotutto, collaborare con un'azienda che è più di quello che puoi permetterti convenientemente potrebbe non essere una buona idea. Cerca pazientemente un'azienda di stoccaggio di batterie che possa darti ciò che desideri per un importo conveniente per te.

le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale
le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale

Parole finali
Il panorama energetico continuerà a cambiare mentre ci avviciniamo al futuro. Il modo in cui l'energia viene generata e utilizzata sono alcune delle cose che cambieranno con lo sviluppo del tempo. Fortunatamente, questo è ciò per cui sono progettate le principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale. È qui che i loro servizi tornano utili. Inoltre, questo articolo ha spiegato alcune cose che puoi aspettarti da aziende così grandi. Devi avere quei suggerimenti in fondo alla tua mente prima di impegnarti in qualsiasi affare. Tuttavia, se un'azienda non può darti i suggerimenti sopra descritti, allora non fanno per te.

Per ulteriori informazioni sulle principali società di stoccaggio di batterie su larga scala e sulle società pubbliche di stoccaggio di energia, puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/utility-scale-battery-storage per ulteriori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap