Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Il miglior sistema di backup della batteria solare LifePo4 agli ioni di litio per la casa: quanti possono alimentare la tua casa

Visualizzazioni: 227     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/09/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Il miglior sistema di backup della batteria solare LifePo4 agli ioni di litio per la casa: quanti possono alimentare la tua casa

Quando si tratta di utilizzare il miglior sistema di backup della batteria solare per la casa , c'è sempre questa confusione. Ad esempio, la maggior parte delle persone non conosce la combinazione perfetta di batterie da utilizzare per provare il vero comfort. Per quanto semplice possa sembrare, può fare un'enorme differenza quando si tratta di stabilire se una batteria può fornire come previsto o meno. Ad esempio, se non utilizzi il set di batterie corretto richiesto per la tua casa, la maggior parte dei tuoi elettrodomestici potrebbe non funzionare come previsto.

In alcuni casi, potresti finire per escludere alcuni elettrodomestici in casa che non vanno bene. Nel caso in cui tu abbia intenzione di acquistare una batteria solare per la tua casa, ti consigliamo di leggere i dettagli di questo post. Spiegherà alcuni fattori che puoi considerare quando si tratta di quante di queste batterie possono alimentare la tua casa. Non è sufficiente acquistare il miglior sistema di backup della batteria solare per la casa. Invece, hai bisogno delle batterie ideali che possono essere utilizzate per alimentare i tuoi elettrodomestici come previsto. Solo così si può vivere il massimo del comfort.

miglior sistema di backup della batteria solare per la casa
miglior sistema di backup della batteria solare per la casa

Considera la capacità della batteria
È così sorprendente che le persone possano parlare di tentare di acquistare il miglior sistema di backup della batteria solare per la casa senza considerare le loro capacità. Questo è probabilmente il fattore più importante tra tutti loro. Ad esempio, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di scegliere una batteria ad alta capacità. Questo è l'unico modo in cui può durare più a lungo mentre si trasportano elettrodomestici pesanti come frigorifero, frullatore e altri in casa. In poche parole, la tua scelta dipenderà molto dall'uso di tale batteria.

Non è necessario cercare di acquistare una batteria ad alta capacità quando non ci sono elettrodomestici pesanti in casa. Questo è necessario solo per le case che richiedono l'energia solare per fornire elettricità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Secondo gli esperti, le migliori capacità della batteria che i proprietari di case dovrebbero cercare dovrebbero variare da 9kWh a 15kWh. Si prega di notare che sarà necessario qualcosa di maggiore capacità quando si dipende esclusivamente dal sistema solare per l'elettricità costante.

In una situazione in cui non sei sicuro della giusta capacità della batteria da utilizzare per la tua casa, è fondamentale considerare l'utilizzo di una batteria modulare. Questi sono flessibili poiché è possibile aggiungerne altri per aumentare la loro capacità nel tempo.

Punti chiave da notare
• La capacità media della batteria che i proprietari di case dovrebbero raggiungere per i loro sistemi solari è compresa tra 9kWh e 15Kwh.
• Se non sei sicuro della capacità della batteria richiesta, esplora l'opzione della batteria modulare.
• Più elettrodomestici sono presenti in casa, maggiore sarà la capacità della batteria che sarà necessaria.

Livello di potenza
Quando parliamo della potenza nominale di una batteria, significa semplicemente quanta potenza è in grado di rilasciare. Una cosa che devi sempre ricordare è che le batterie solari sono progettate e prodotte in modo diverso. Ce ne sono alcuni che sono stati configurati per rilasciare un'elevata quantità di energia. Ciò significa che la loro potenza è elevata, quindi consigliata per le case che utilizzano molti elettrodomestici. Anche se stai acquistando il miglior sistema di backup della batteria solare per la casa , ti consigliamo comunque di controllarne la potenza.

Ciò ti consentirà di sapere se tale batteria è in grado di alimentare la tua casa. È stato scoperto che la maggior parte dei proprietari di case si concentra sulla capacità di una batteria. Anche se questo è ottimo, è fondamentale che sia combinato con la sua potenza. Questo è l'unico modo per ottenere i migliori risultati da qualsiasi sistema di backup a batteria solare. La gamma perfetta per queste due variabili sono la capacità e la potenza nominale rispettivamente di 5kWh e 10kWh.

Punti chiave da ricordare
• La potenza nominale determina la quantità di energia rilasciata da una batteria nella tua casa
• Maggiore è la potenza nominale di una batteria, maggiore è il carico (elettrodomestici) che può sopportare
• La gamma ideale per potenze e capacità nominali è rispettivamente di 10kWh e 5kWh

Chimica della batteria
Oggi, i sistemi solari sono alimentati da diversi tipi di batterie sul mercato. Potresti finire per confonderti su quale usare per ottenere i migliori risultati. Ad esempio, ci sono batterie a ciclo profondo, batterie agli ioni di litio, LifePO4 e altre. Nel corso degli anni, le batterie a ciclo profondo hanno fatto molti titoli in quanto hanno dominato il mercato. Naturalmente, non si poteva negare il fatto che erano davvero bravi quando si trattava di alimentare le case. Tuttavia, l'avvento delle batterie agli ioni di litio le ha rese obsolete.

Oltre ad essere molto pesanti, non sono molto efficaci quando la temperatura è alta. Anche in questo caso, le batterie a ciclo profondo richiedono molta manutenzione per funzionare in modo ottimale. Le carenze delle batterie a ciclo profondo le hanno rese meno popolari negli ultimi tempi. La maggior parte dei proprietari di case preferisce utilizzare il miglior sistema di backup della batteria solare per la casa che è stato realizzato con componenti agli ioni di litio. Questi sono durevoli e possono resistere anche alle condizioni più difficili.

I vantaggi delle batterie agli ioni di litio sono:
• Sono durevoli
• Le loro prestazioni non sono influenzate dalle alte temperature
• Possono essere facilmente mantenuti

miglior sistema di backup della batteria solare per la casa
miglior sistema di backup della batteria solare per la casa

Conclusione
Fondamentalmente dipende dalle tue esigenze come indicato sopra. Ad esempio, una casa con pochi elettrodomestici non dovrebbe cercare sistemi di batterie ad alta capacità. Tali possono farti spendere soldi inutilmente. Si consiglia quindi di fare un elenco degli articoli nella propria casa prima di decidere quale batteria cercare sul mercato. Ancora una volta, dipende ancora dalle ore in cui desideri l'elettricità nella tua casa. Qualcuno che vuole l'elettricità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dovrebbe sempre scegliere batterie con le più alte potenze e capacità.

Inoltre, il numero di pannelli solari che hai è un altro fattore cruciale che dovrebbe essere preso in considerazione. Ad esempio, se hai due o tre pannelli solari, non è necessario cercare un'elevata capacità poiché richiederanno molto tempo per essere caricati. L'opzione migliore è acquistare qualcosa con una capacità di archiviazione media. Questo è l'unico modo per provare il vero comfort.

Per ulteriori informazioni sul miglior sistema di backup della batteria solare LifePo4 agli ioni di litio per la casa , puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/lithium-ion-solar-battery per ulteriori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap