Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Le migliori aziende e produttori mondiali di accumulatori di batterie su scala di utilità

Visualizzazioni: 207     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/05/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Le migliori aziende e produttori mondiali di accumulatori di batterie su scala di utilità

Le società di stoccaggio di batterie su scala industriale stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo. I sistemi di accumulo della batteria si stanno rivelando l'opzione preferita quando sono abbinati a fonti di energia rinnovabile come solare ed eolica. L'efficienza della generazione di energia è notevolmente migliorata nel corso degli anni grazie a questi sistemi di accumulo della batteria.
Stai cercando di esplorare alcune delle principali società di stoccaggio di batterie su scala industriale in tutto il mondo? Se ho ragione su di te, allora sei nel posto giusto. Questo post presenterà alcune delle migliori aziende nel settore dell'archiviazione di batterie.

sistema di accumulo di energia della batteria containerizzato
sistema di accumulo di energia della batteria containerizzato

Nextra Energia
Nextra Energy si è ovviamente distinta come uno dei nomi più affidabili in America per quanto riguarda il business dello storage di batterie. Questa azienda è nota principalmente per la sua capacità di fornire energia elettrica a oltre 5.000.000 di residenti nello stato della Florida. Insieme alle sue sussidiarie o affiliate, Nextra Energy è stata considerata il più grande produttore di energia rinnovabile a livello globale. Sono noti per generare una grande quantità di energia solare ed eolica. Inoltre, sono uno dei nomi di spicco quando si tratta di sistemi di batterie.

Toshiba
Toshiba è un nome ben noto nel settore tecnologico. Sono noti per la maggior parte dei loro eccezionali prodotti tecnologici. Ti sorprenderà anche il fatto che siano una delle centrali emergenti nell'accumulo di batterie. Il loro accumulo di energia è unico in quanto combina due tecnologie: SCIB e convertitore CC/CA.
Le soluzioni di accumulo di energia di Toshiba sono indiscutibilmente efficienti e durevoli perché implementano stabilità e controlli del carico di picco. Toshiba è un'azienda affidabile a cui puoi affidarti in questo senso.

Tesla
Tesla ha dimostrato che molte cose sono realizzabili nel mondo dell'energia elettrica. Fondata nel 2003, l'azienda ha avuto un tale successo da essere riconosciuta come uno dei migliori marchi in tutto il mondo. Quando si tratta di veicoli solari, elettrici e sistemi di accumulo di energia, Tesla è rimasta una forza da non sottovalutare. Tesla ha soluzioni energetiche come il Power pack e il Powerwall che hanno lo stesso successo dei prodotti Model 3, Model X e Model S. Tesla passa senza dubbio come una delle società di stoccaggio di batterie su scala industriale più rinomate.

Generale elettrico
GE, come viene indicato, è stato un nome popolare nel settore energetico. Sono rimasti una delle forze dominanti nel settore energetico americano. Per oltre 13 decenni, hanno unito le forze con altre importanti aziende per dettare il mercato dell'energia. Nel tentativo di essere una delle migliori aziende del settore, General Electric ha cercato di offrire i prodotti più innovativi. Un buon esempio è il loro sistema di accumulo di energia Reservoir, che consente di integrare perfettamente l'energia in varie reti elettriche.

Siemens
Siemens è stata operativa molto prima che General Electric si facesse strada nel mercato. Secondo il suo profilo aziendale, Siemens è un'azienda più esperta. Siemens è stata effettivamente fondata nel 1847. È interessante notare che Siemens è il produttore industriale più importante di tutta Europa. Oltre ad avere un impatto sull'industria energetica, Siemens ha anche lasciato il segno partecipando ad altri settori come le infrastrutture e l'assistenza sanitaria.

Panasonic
Panasonic è anche un nome familiare nello spazio tecnologico. La maggior parte delle loro soluzioni ha un'ampia gamma di applicazioni che attraversano diverse aree. I loro prodotti sono ampiamente utilizzati nelle case, nelle aziende e nelle automobili. È interessante notare che Panasonic ha ugualmente trovato un posto nel settore dell'accumulo di energia. Uno dei segmenti più popolari dell'azienda è noto come Eco-solutions. Nel tempo, Panasonic si è evoluta allo stesso modo e ora si colloca tra le migliori società di storage di batterie su scala industriale .

Johnson Controlli
Questa è una delle più antiche aziende tecnologiche in circolazione. Johnson Controls è stata fondata nel 1885. Tra le altre cose, l'azienda è più concentrata sul modo migliore per ottenere produttività, sicurezza e sostenibilità. Negli ultimi anni, Johnson Controls ha finanziato la ricerca e lo sviluppo nell'area delle comunità intelligenti, con particolare attenzione ai sistemi energetici più efficienti. Stanno anche investendo molti soldi in trasporti all'avanguardia e infrastrutture integrali. L'azienda ha ottenuto ottimi risultati nel mercato energetico grazie alle sue soluzioni eccezionali.

LG Chem
Non sorprende che LC Chem sia un altro nome di spicco nel mercato energetico di oggi. Per cominciare, offrono una soluzione di accumulatori di energia ad alta efficienza. Come per tutti i suoi prodotti, a LG piace utilizzare le ultime tecnologie all'avanguardia poiché è così che possono raggiungere un'efficienza energetica ottimale. Con una quota di mercato ragionevole, LG è stata riconosciuta come una delle società di stoccaggio di batterie su scala industriale più rassicuranti. Gli utenti sono anche positivi sul fatto che questa azienda non stia riposando sui remi, poiché le indicazioni mostrano che si stanno sforzando di migliorare il loro ultimo prodotto.

RES
RES è un altro nome che vale la pena menzionare in questo articolo. Questo perché RES è una grande compagnia energetica che non possiamo ignorare. La società si occupa in realtà di diverse cose come ingegneria, costruzione, sviluppo e altre operazioni di progetto in tutto il mondo. RES gestisce e controlla più di 16 gigawatt di potenza. L'azienda è nota per fornire diverse soluzioni energetiche progettate e confezionate per soddisfare le esigenze del cliente. Per ovvi motivi, i clienti non hanno mai avuto motivo di dubitare del loro patrocinio dell'azienda.

Energia da sempre
Eversource fornisce gas naturale ed elettricità a milioni di residenti nel Connecticut. Forniscono anche acqua a quei residenti e sono riconosciute come tra le più grandi aziende energetiche di quella regione. È interessante notare che questa azienda si sta lentamente facendo strada nel mercato degli accumulatori di batterie di utilità da qualche tempo ormai. Ed è giusto dire che si sono sviluppati considerevolmente in tal senso.

sistema di accumulo di energia della batteria containerizzato
sistema di accumulo di energia della batteria containerizzato

Conclusione
Hai bisogno di contattare una delle società di stoccaggio di batterie su scala industriale menzionate sopra? Ti consiglio di visitare il sito Web dell'azienda per sapere se sono davvero all'altezza della bolletta in termini di soddisfare il tuo fabbisogno energetico. Il mondo dell'accumulo di energia sembra evolversi ogni giorno e le aziende di cui sopra rimangono alcune delle aziende più affidabili con cui puoi fare affari.

Per ulteriori informazioni sulle migliori aziende e produttori di accumulatori di batterie su larga scala al mondo, puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://jbbess.com/product_category/utility-scale-energy-storage-system per maggiori informazioni .

prodotti correlati

Bootstrap