Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Le migliori batterie al litio LifePo4 per il sistema di accumulo di energia solare fuori rete che dovresti conoscere

Visualizzazioni: 88     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 05/31/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Le migliori batterie al litio LifePo4 per il sistema di accumulo di energia solare fuori rete che dovresti conoscere

Nel corso degli anni, sono state prodotte e immesse sul mercato diverse batterie per gli utenti finali. Questi dovrebbero avere una funzione importante: aiutare ad immagazzinare l'energia che è stata generata dai pannelli solari. Sebbene ci siano batterie che sono riuscite a raggiungere tale scopo, è necessario comprendere che molte di esse non hanno soddisfatto le aspettative. Ad esempio, è stato scoperto che alcune batterie per impianti solari off-grid possono immagazzinare energia ma tendono ad avere una capacità molto bassa. Ci sono quelli che non durano nemmeno come previsto prima di danneggiarsi.

le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale
le migliori aziende di stoccaggio di batterie su scala industriale

Ecco cosa dovresti sapere
La verità è che non tutte le batterie per il solare off-grid possono effettivamente soddisfare le tue esigenze. In effetti, la maggior parte di queste batterie difficilmente può soddisfare le tue aspettative. Vuoi sapere la parte peggiore? Tale è il fatto che ci sono molte di queste batterie sul mercato. Non sono abbastanza buoni per immagazzinare l'energia che è stata generata dai tuoi pannelli solari.

Questo post mirerà a rivelare alcune delle migliori batterie per il solare off-grid . Che tu ci creda o no, queste sono le migliori opzioni che troverai in giro.

Il segreto da capire
Prima di tutto, dovresti sapere che ci sono 2 tipi di batterie che possono essere utilizzate per questo scopo. Questi sono:
• Batterie al piombo
• Batterie al litio
Nel corso degli anni, entrambe le opzioni sono state perfette per il solare ad isola. Tuttavia, ricorda che entrambi hanno vantaggi e svantaggi. È importante mettere tutto questo in prospettiva prima di prendere qualsiasi decisione finale. Confronteremo entrambe le opzioni per consentirti di fare una scelta intelligente oggi.

Manutenzioni
Quando si tratta di manutenzione delle batterie, è importante notare che le batterie al piombo acido sono diverse dalle batterie al litio. Ovviamente, difficilmente otterrai il meglio da una batteria al piombo senza una manutenzione regolare e costante. D'altra parte, una batteria al litio si rivelerà l'opzione migliore. Questo perché non è necessaria alcuna manutenzione per mantenerlo in perfetta forma.

Uno dei motivi per cui le batterie al piombo sono diventate meno popolari negli ultimi tempi è la manutenzione che richiedono. Prima che queste batterie funzionino in modo ottimale come previsto, dovranno essere mantenute in modo coerente. Ad esempio, è importante cambiare regolarmente l'acqua. Qualsiasi cosa al di fuori di questo può ridurne la durata.

Le batterie al litio, invece, tendono a richiedere meno manutenzione per funzionare perfettamente. Finché puoi metterli in un luogo con una temperatura moderata, funzioneranno perfettamente senza alcun problema.

Le loro prestazioni complessive
Sai che le batterie al litio e le batterie al piombo acido sono diverse quando si tratta di prestazioni? Sei consapevole che entrambe le batterie possono soddisfare le tue aspettative per quanto riguarda la generazione di elettricità attraverso i pannelli solari? Tuttavia, tieni presente che le batterie al litio tendono sempre a offrire prestazioni più solide rispetto alle batterie al piombo.

Se stai cercando di scegliere tra le migliori batterie per solare off-grid , si consiglia di esplorare l'opzione delle batterie al litio. Ad esempio, una batteria al litio da 80 amp dovrebbe durare per ore prima di scaricarsi. D'altra parte, una batteria al piombo di capacità simile non fornirà in questo modo.

Il loro costo
Questo è un altro aspetto che devi assolutamente considerare mentre cerchi di scegliere tra batterie al litio e al piombo. Nella maggior parte dei casi, la prima opzione è sempre più costosa. In altre parole, le batterie al litio sono più costose. Pertanto, assicurati che sia qualcosa per cui hai un budget. Tuttavia, ricorda sempre che valgono ogni centesimo. Ciò è dovuto al modo in cui sono stati progettati per servirti nel miglior modo possibile.

Le 3 migliori batterie per solare off-grid

Avendo scoperto alcune delle aree in cui le batterie al litio e al piombo acido sono entrambe diverse quando si tratta di immagazzinare energia per la rete solare off-grid, è giunto il momento di discutere alcune batterie che troverai sul mercato. Dai un'occhiata qui sotto.

Generac PWRcell
Generac è un'azienda altamente specializzata nella produzione di generatori e sistemi di alimentazione di riserva. È vero che ci sono molte batterie tra cui puoi scegliere per lavorare insieme al tuo solare off-grid. Tuttavia, Generac PWRcell vale ogni centesimo. Ad esempio, la sua capacità e la sua potenza sono molto elevate. Inoltre viene fornito con una struttura o un design modulare per garantire che possano essere aggiunte più batterie per prestazioni migliori. Altre sue caratteristiche sono:

• Può garantire che la distribuzione dell'energia sia gestita automaticamente tramite il suo modulo di gestione intelligente (SMM)
• La batteria massima che può essere aggiunta è 36kWh
• È altamente affidabile

LG Chem RESU-10H
C'è qualcosa di davvero unico in LG Chem RESU-10H. Questo è il fatto che, nonostante sia stato sviluppato in un luogo come la Corea del Sud, rimane ancora una delle migliori batterie per il solare off-grid. Quando si tratta di prestazioni, questa batteria è un passo avanti rispetto a ciò che la maggior parte degli altri marchi può offrire. Ci sono molte rinomate aziende solari che di solito raccomandano questa batteria. Le sue caratteristiche sono:

• La sua capacità è di 9,8 kWh. Circa il 90% di questo può essere utilizzato
• Le sue celle sono state ben stratificate per garantire che non si verifichino guasti durante l'uso
• Viene fornito con 10 anni di garanzia

BYD Battery-Box HV
BYD è un'azienda cinese di successo che si è fatta un nome sviluppando alcune delle migliori batterie solari in circolazione. Le sue batterie sono ampiamente raccomandate per possedere potenza e capacità elevate. Inoltre, possono esibirsi sui grandi palchi senza alcun compromesso. BYD Battery-Box HV è un tipico esempio di batteria solare in grado di funzionare quando previsto. Alcune delle sue caratteristiche sono:

• I suoi cicli di ricarica sono circa 3.000
• È possibile impilare i moduli batteria
• La sua potenza e capacità sono tra le migliori

Le migliori batterie agli ioni di litio LifePo4 per il sistema di accumulo di energia solare
Le migliori batterie agli ioni di litio LifePo4 per il sistema di accumulo di energia solare

Conclusione
In base a quanto sopra, è ovvio che devi aver capito come scegliere le migliori batterie per solare off-grid. Con tutti questi dettagli, sei completamente attrezzato per prendere una decisione intelligente.

Per ulteriori informazioni sulle migliori batterie al litio lifepo4 per il sistema di accumulo di energia solare off-grid che dovresti sapere, puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/how-to-find-the-best-lifepo4 -batterie-ioni-litio-per-sistema-di-accumulo-di-energia-solare.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap