Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Perché le batterie agli ioni di litio per i sistemi di stoccaggio di batterie su larga scala utilizzati nelle case sono così popolari

Visualizzazioni: 73     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 06/01/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Perché le batterie agli ioni di litio per i sistemi di stoccaggio di batterie su larga scala utilizzati nelle case sono così popolari

I sistemi di accumulo della batteria su larga scala stanno ridefinendo il modo in cui le persone utilizzano l'energia nel mondo di oggi. Molte persone in tutto il mondo stanno combinando la migliore tecnologia sui tetti e le apparecchiature solari per fornirsi l'energia di cui hanno bisogno. Ora è possibile utilizzare batterie residenziali per garantire che ci sia alimentazione in caso di interruzione di corrente. Inoltre, è un modo per proteggere i consumatori di energia dalle folli tariffe delle utenze.
Questo articolo discuterà alcuni motivi per cui i sistemi di accumulo della batteria stanno diventando la via da seguire per molti proprietari di abitazioni. Cercherò di scomporre tutto nel corso dell'articolo.

batteria agli ioni di litio per l'accumulo di energia su larga scala
batteria agli ioni di litio per l'accumulo di energia su larga scala

Pace della mente
Può sembrare divertente, ma è la dura verità. Le persone stanno iniziando a imparare come riposare la mente adottando soluzioni elettriche affidabili e sostenibili nelle loro case. Dal garantire che ci sia una luce costante all'assicurarsi che l'approvvigionamento alimentare rimanga sicuro, le persone stanno ora iniziando a puntare di più su sistemi di accumulo di batterie su larga scala. È stato ora scoperto che è più facile gestire le proprie esigenze di alimentazione con tali sistemi.
Le persone che utilizzano tali batterie sono sicure di poter accedere all'energia anche quando la rete nazionale è inattiva. Ecco perché non sorprende più che un buon numero di residenti in tutto il mondo stia integrando la propria rete nazionale con sistemi solari. In tali casi, quando l'energia generata dall'impianto solare supera il fabbisogno energetico di una particolare famiglia, il resto può essere reimmesso nella rete. In alternativa, quella potenza in eccesso può essere immagazzinata nei sistemi di accumulo della batteria.
Gli utenti ora capiscono che è meglio risparmiare quell'energia in eccesso piuttosto che reimmetterla nella rete. Questo è uno dei motivi per cui i sistemi di accumulo della batteria stanno guadagnando popolarità.

Alimentazione costante
Gli esperti hanno affermato che è impossibile avere una potenza costante quando si utilizzano le energie rinnovabili. In una certa misura, potrebbero avere ragione. Una grande sfida con le energie rinnovabili è che non sono sempre disponibili. Puoi avere vento o luce solare oggi e potrebbe non essere disponibile domani. Quindi, ovviamente, questa è stata una grande battuta d'arresto per la tecnologia.
Riporre tutte le tue speranze sulla rete nazionale sarà anche un grosso errore perché alcune apparecchiature sono diventate troppo vecchie e non sicure. L'attuale tecnologia a volte rende difficile per le società di trasmissione di potenza soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.
Per fortuna, l'esistenza di sistemi di accumulo della batteria su larga scala sta iniziando a cambiare quella narrativa. Questi sistemi di batterie consentono agli utenti di generare la propria energia e immagazzinare la frazione in eccesso. In altre parole, possono recuperare la potenza immagazzinata e usarla ogni volta che è necessario. Ciò ti mette interamente responsabile dei processi di generazione, stoccaggio e fornitura di energia. Non è più necessario fare affidamento su società di generazione, trasmissione e distribuzione. È una disposizione che è sufficiente per un'alimentazione più coerente.

La sicurezza è considerata
Anche se molti consumatori di energia potrebbero non aver visto le cose da questa prospettiva, vale la pena esaminarle. Quando si è collegati alla rete elettrica nazionale, l'energia viene trasferita lungo le linee di trasmissione prima che possa arrivare ai consumatori. La verità è che la maggior parte di quei fili non sono più nella loro forma migliore. Alcuni di loro sono durati più di cento anni. La natura vecchia e cadente di tali cavi potrebbe provocare scoppi di incendio o forti scintille che possono essere considerate pericolose per i consumatori.
Per fortuna, puoi evitare tutto quel dramma quando usi le energie rinnovabili per generare la tua energia. In altre parole, non ti esporrai ai rischi legati alla rete nazionale.

Sono più economici
Le energie rinnovabili come l'energia solare possono sembrare estremamente più costose, ma in realtà non è così. Le società di servizi pubblici stanno tirando fuori bollette energetiche più alte ogni mese che passa. La maggior parte delle persone non può fare altro che obbedire perché non ha altre alternative.
Altre alternative sono ciò su cui fanno affidamento le persone che utilizzano i sistemi di accumulo della batteria. Il fatto che tu possa effettivamente acquistare questi sistemi e pagarli una volta per tutte è sorprendente. Non è necessario che tu paghi le bollette mensili dell'energia a nessuno. Quindi, se guardi l'intera faccenda in modo critico, scoprirai che la combinazione di sistemi solari sul tetto e sistemi di accumulo di batterie su larga scala è più conveniente a lungo termine. Se dubiti di questo, puoi prenderti il tuo tempo e calcolare quanto ti costerà gestire la tua casa sulla rete nazionale per circa 25 anni. E poi confrontalo con quanto spenderai per acquistare una tecnologia di alimentazione alternativa una volta per tutte.

Il costo di installazione di tali sistemi si sta riducendo
In precedenza, solo la classe d'élite poteva permettersi di installare sistemi solari sui tetti e sistemi di accumulo della batteria. Quindi, dovevi sborsare un sacco di soldi prima di poterti permettere tecnologie così potenti, anche se la tecnologia era tutt'altro che perfetta in quel momento. È, tuttavia, fantastico annunciarvi che i costi per la protezione dei sistemi di accumulo della batteria su larga scala sono diminuiti nel corso degli anni. Molti fattori potrebbero essere responsabili di questo sviluppo. Uno di questi è la forte concorrenza nel settore. Nel frattempo, alcuni altri hanno sostenuto che il calo della qualità è stato il motivo. I responsabili politici stanno anche incoraggiando le persone a patrocinare le energie rinnovabili.

produttori di accumulatori di batterie su scala industriale
produttori di accumulatori di batterie su scala industriale

Conclusione
Mi piace credere che il business dei sistemi di accumulo di batterie su larga scala migliorerà sempre di più con il tempo. L'industria sta già vedendo alcuni incredibili sistemi di accumulo della batteria in grado di immagazzinare una grande quantità di energia per un uso successivo. Questo post ha spiegato alcuni dei motivi per cui lo stoccaggio della batteria sta diventando comune tra i proprietari di abitazioni. Stai considerando di investire in tali sistemi di accumulo della batteria come proprietario di una casa? Se sì, allora ti suggerisco di farlo ora. Adottare questi sistemi per evitare di pagare bollette esorbitanti.

Per ulteriori informazioni sul motivo per cui le batterie agli ioni di litio per i sistemi di accumulo di batterie su larga scala utilizzati nelle case sono così popolari, puoi visitare JB Battery China all'indirizzo https://www.jbbess.com/large-scale-battery-storage.html per maggiori informazioni.

prodotti correlati

Bootstrap