Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

BESS per sorgenti off-grid

Visualizzazioni: 134     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 03/29/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Il sistema di accumulo di energia immagazzina l'energia per garantire un flusso costante di energia anche quando la rete o le fonti di alimentazione off-grid non sono disponibili.

JB Battery dispone di un sistema brevettato di accumulo di energia della batteria (BESS). Siamo stati sviluppati appositamente per immagazzinare una carica elettrica utilizzando batterie appositamente sviluppate. L'energia immagazzinata può quindi essere utilizzata in un secondo momento.

Che cos'è un sistema di accumulo della batteria?

Un sistema di accumulo di energia della batteria (BESS) è un sistema che immagazzina energia utilizzando una particolare tecnologia della batteria, da utilizzare in un secondo momento. Il sistema di accumulo di energia viene utilizzato per garantire un flusso costante di energia anche quando la rete principale o le fonti di alimentazione fuori rete non sono disponibili. Il termine "BESS" è un termine generico formato da un'ampia gamma di diverse tecnologie di batteria.

Che cos'è un sistema di accumulo di energia della batteria JB?

Anni di ricerca da parte del nostro team di ingegneri hanno portato a progressi nell'immagazzinamento della batteria che hanno trasformato il concetto di un sistema di accumulo di energia a batteria intelligente in una realtà commerciale.

In sostanza, tutti i sistemi di accumulo di energia della batteria JB catturano l'energia e la immagazzinano per utilizzarla in un secondo momento o in una data successiva. Il JB BESS ha un netto vantaggio rispetto ad altre tecnologie di archiviazione in quanto ha un ingombro ridotto e nessuna restrizione sulle posizioni geografiche in cui potrebbe essere posizionato.

VANTAGGI DI UN SISTEMA DI ACCUMULO DI ENERGIA A BATTERIA JB

I sistemi di accumulo di energia VerdeVault offrono numerosi vantaggi, ecco alcuni dei vantaggi più importanti da considerare:

AFFIDABILE E RESILIENTE:
può rispondere in millisecondi, rendendo così la fornitura di energia molto più affidabile
con il nostro software intelligente JB BATTERY, le installazioni JB BATTERY BESS possono tracciare il carico di una struttura, ridurre i costi della domanda inviando la carica della batteria durante i periodi di picco della domanda e "appiattire" efficacemente il carico.
mantieni la tua attività online durante i periodi di interruzione della rete.

RESPONSABILE AMBIENTALE:
aria più pulita: a differenza dei generatori di backup diesel sporchi, un sistema di accumulo di energia JB BATTERY non ha emissioni nell'aria
nessuna acqua necessaria per il funzionamento: utilizzare il sistema di accumulo di energia con fiducia nelle aree in cui l'acqua scarseggia, sapendo che il sistema non potrà mai competere con altri usi dell'acqua come l'agricoltura.

ALTAMENTE EFFICIENTE:
in grado di spostare il consumo di elettricità da periodi costosi di forte domanda a periodi di elettricità a basso costo durante la bassa domanda
il monitoraggio altamente reattivo e in tempo reale delle richieste di energia della struttura per ridurre al minimo i costi energetici e prevenire interruzioni delle operazioni durante le interruzioni della rete migliora l'efficienza complessiva della struttura.

prodotti correlati

Bootstrap