Blog e notizie

Ci concentriamo sulle novità sui sistemi di accumulo dell'energia della batteria, sulla più recente tecnologia delle batterie e sulle applicazioni BESS sul nostro campo.

Solare, batteria domestica e alimentazione di backup

Visualizzazioni: 201     Autore: Cina JB BATTERIA      Tempo di pubblicazione: 03/30/2022      Origine: https://www.jbbessitaly.com

Con la misurazione della rete, il tuo sistema solare si spegne se l'energia elettrica si interrompe, questo perché non vogliono che il tuo sistema solare invii elettricità alla rete se c'è un potenziale problema con la rete che crea una situazione pericolosa. Se desideri utilizzare il tuo sistema solare Tesla durante un'interruzione di corrente, devi disporre di una batteria domestica. Questo concetto è indicato come "isola", il che significa che la tua casa è un'isola dalla griglia. Il tuo solare caricherà la batteria della tua casa con l'eventuale energia in eccesso durante il giorno e puoi usarlo di notte oppure puoi impostarlo per immagazzinare elettricità a scopo di backup.

Un singolo sistema di accumulo di energia a batteria può immagazzinare 12,2 kWh (vedere la parte 1 per ulteriori informazioni sui kWh) e produrre un massimo di 21 ampere per un'uscita di 5 kW su base continua e 7 kW di potenza di picco. La potenza di picco è per alcuni apparecchi che possono consumare più energia per avviarsi e poi scendere a un livello di utilizzo inferiore una volta che sono in funzione o solo fluttuazioni generali nel consumo di energia, ma sappi che non può sostenere tale uscita a lungo termine.

Durante l'installazione di un sistema di alimentazione di riserva potrebbe essere necessario identificare i carichi critici, i circuiti della casa che necessitano di alimentazione di riserva. Quello che abbiamo fatto è configurare un pannello di carico critico come sottopannello nella nostra casa, in modo che l'intero pannello possa essere configurato per il sistema di accumulo di energia della batteria o configurato con un interruttore di trasferimento del generatore che ci consentirà di collegare un generatore di gas portatile a una presa sul lato della casa per fornire energia a quel pannello. Assicurati di ottenere i permessi appropriati e installa con un interruttore di trasferimento del generatore e un solare in quanto potrebbero non essere compatibili, se il tuo solare pensa che la tua rete sia accesa e inizia a inviare energia a valle, potresti danneggiare le apparecchiature o creare un pericolo.

Ecco alcuni suggerimenti per un pannello di carico critico:
/Frigorifero
/Dispositivi medici
/Modem a banda larga/Router e sistema di sicurezza
/Garage/Apricancelli
/Riscaldatore d'acqua (il gas senza serbatoio non funzionerà senza alimentazione)
/Seleziona Cucine
/Seleziona Illuminazione
/Seleziona Punti vendita nelle camere da letto
/Se si dispone di un generatore sufficientemente grande, è anche possibile avere l'unità AC alimentata di riserva, questo /potrebbe essere necessario anche se in casa ci sono persone sensibili alla temperatura dal punto di vista medico.
/A seconda delle dimensioni del tuo generatore potrebbe essere necessario razionare la tua potenza, per i miei scopi potrei essere in grado di accendere solo un elettrodomestico alla volta oltre al frigorifero.

Per alcuni di questi elementi, consiglio anche di utilizzare un gruppo di continuità (UPS) come questo per alimentare questi dispositivi in caso di brevi interruzioni di corrente. Ho il mio modem e router collegati a uno e può tenerlo acceso per circa 30-45 minuti per interruzioni di corrente rapide.

Sistema di accumulo dell'energia della batteria

Il sistema di accumulo dell'energia della batteria è un concetto interessante per la batteria domestica, ecco alcuni modi in cui è possibile utilizzare Powerwall:
/Solar caricherà il tuo Powerwall durante il giorno e puoi usarlo per alimentare la tua casa di notte o aumentare durante il picco di consumo di energia, particolarmente utile se non hai accesso alla misurazione della rete.
/Per fungere da batteria di backup per la tua casa, utile se hai dispositivi medici in casa o non puoi avere le altre opzioni di backup di alimentazione che ho menzionato.
/Ho letto di persone che caricano le batterie di casa di notte con i piani di alimentazione Time of Use (TOU) e le utilizzano per alimentare la propria casa durante le ore di punta. TOU significa che, ad esempio, l'utilizzo dell'elettricità a mezzanotte è più economico rispetto all'utilizzo dell'elettricità alle 18:00. Tuttavia, ci vorrebbe più di un decennio perché questo abbia un senso finanziario. Questa configurazione non è associata a un sistema solare.
/Se pensi che questa sia davvero una tecnologia fantastica e vuoi averla e puoi permettertela.

prodotti correlati

Bootstrap